Il Ministro Straordinario della Comunione

In Parrocchia i Ministri Straordinari della Comunione sono:

Maurizio TESTAGROSSA, Anna URSO, Carmela VENTURA, Rosalia PITARRESI, Maria SARCONA, Giuseppe STAGNO, Rosa VALENTINO, Giovanni DI MARIANO, Antonina CRICCHIO, Antonino GUIGLIA, Carmela MANNINO, Domenico BENIGNO, Rosa BENANTI, Vittorio BERTUCCIO, Umberto CAMPISI e Anna CANNELLA.

Il Ministro Straordinario della Comunione, è un ministero molto importante che sottolinea maggiormente il senso della Parrocchia come comunità tra le case, famiglia delle famiglie.

Il servizio dei Ministri Straordinari che reca il duplice dono della Parola e della Comunione Eucaristica, stabilisce un dialogo di amicizia e di fraternità con gli ammalati o quelle persone che sono impossibilitate a partecipare alle liturgie domenicali.